Fai pace con te stessa e inizia a volerti bene

Specchiarsi continuamente nell’attesa di vedersi “bene”, confrontarsi costantemente con delle modelle super magre, questa è la normalità per molte persone…

Tutta questa ansia di apparire al meglio, spanciati, perfetti è una corsa continua e molto spesso non  facilita il rapporto con noi stessi. Ognuno di noi possiede un dono speciale che è la propria unicità sia essa fisica ed emotiva.

Per quale motivo dovremmo investire le nostre risorse ad essere tutti uguali, tutti standard?

Uno dei modi per uscire da questo vortice di insoddisfazione ed entrare finalmente nel mondo del benessere e della serenità comincia dallo smettere di giudicarsi negativamente ogni giorno.

Sii grata per tutto quello che hai dovuto affrontare, per i tuoi successi ma anche per gli insuccessi.

Sì PERCHè QUESTI ULTIMI ti hanno fatto capire esattamente cosa vuoi e cosa vuoi diventare. Inizia sin da subito a coltivare quello che sei, puoi farlo in diversi modi:

  • nutrire il tuo corpo con alimenti sani;
  • nutrire la tua mente con passatempi costruttivi (leggi, risolvi rebus, guarda dei film, leggi riviste di viaggi, ci sono miriadi di cose che potresti e dovresti fare quotidianamente per te stessa)
  • amati attraverso lo sport, lo so adesso il caldo rende tutto più complicato ma inizia sin da subito a programmare qualcosa che vada bene per te. La PALESTRA TI ANNOIA? ok allora inizia a fare pilates, fai delle corsette o camminate a passo svelto e aumenta progressivamente il tempo dedicato all’attività fisica.
  • segui dei programmi ideati appositamente per te e se non lo hai ancora fatto iscriviti al mio gruppo facebook- CLICCA QUI–>https://t1p.de/8pomv